venerdì 13 maggio 2011

Beatrice mette all'asta su eBay il famoso cappellino



L'orrido cappello indossato dalla principessa Beatrice al matrimonio di Kate e William andrà all'asta su e-Bay: lo ha rivelato la madre Sarah Ferguson, che all'evento del 29 aprile non è stata invitata, in un'intervista confidenziale alla trasmissione di Oprah Winfrey.

Il "fascinator" indossato dalla 22enne erede al trono britannico, quinta in linea di successione, è color sabbia e ad alcuni ricorda un biscotto bavarese salato (Bretzel), ad altri il cestello di una lavatrice o una pistola da stordimento di Star Trek. Si tratta di un cappello in stile anni Trenta molto diffuso tra le invitate alle nozze reali e rilanciato anche da Kate Middleton durante alcune sue uscite pubbliche.

I proventi della vendita del cappello della figlia del principe Andrew "andranno all'Unicef e ai bambini bisognosi", ha aggiunto la Duchessa di York. E' firmato dallo stilista 43enne Philip Treacy, che ha disegnato i cappelli anche di altre celebrità al matrimonio, tra cui Victoria Beckham; il prezzo medio per una sua creazione si aggira sui mille dollari.

Molti potrebbero pensare che Beatrice abbia voluto disfarsi dell'accessorio, dopo la pioggia di critiche negative, e invece no: "Sono felice che abbia fatto parlare tanto", ha dichiarato in una recente intervista a Grazia. Non è un caso se la pagina di Facebook dedicata a "il cappello della principessa Beatrice" ha raccolto 5mila fan (contro i 136.499 utenti che lo hanno definito 'ridicolo' su un'altra pagina), molti dei quali saranno felici di sapere che l'oggetto è in vendita.

Fonte: TM News

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...